lunedì 9 aprile 2012

ACCETTARSI...



Dammi le tue imperfezioni, con esse mi adatto. Alejandro Jodorowsky


sculture di Yves Pirès


Yves Pires, scultore francese i suoi sono dei modelli viventi che hanno posato per sculture in terra cotta, che sono poi semplicemente cerate.

"Ora trascorro il mio tempo a creare il corpo, alla ricerca di quel tocco che, sotto le mie dita, supporta la terra.
Quando l'emozione che ho provato, entrato nella mia scultura e ho potuto condividere con voi, il mio obiettivo è raggiunto ..."

2 commenti:

  1. io dipingo con una mano sola causa ittus avuto 11 anni fa, e sta dura ma poi pino piano mi sono accettata, solo qualche amico o perso ma evidente non valeva la pena , ora mi sono fermata nel dipingere non o molti soldi x continuare comunque ti sono amica e grazie se mi rispondi

    RispondiElimina
  2. cara nadia il tuo handicap non può condizionarti la vita totalmente per fortuna sei riuscita ad riemergere e tutto ciò non fa che arricchire la tua anima!!!auguri per tutto.

    RispondiElimina