martedì 13 dicembre 2011

La casa sexy di Chien-Yang Wang.


"Casa" è la mia nuova serie di lavori, relativa ad un luogo segreto, in cui possiamo essere nudi, i nostri pensieri possono volare, cose divertenti e folli possono accadere - Chien-Yang Wang.


House, l’ultimo progetto del fotografo cinese Chien-Yang Wang. Il ballo entra di prepotenza, con il suo dinamismo e la sua gioia colorata, in uno dei luoghi a noi più familiari: la casa.
Il progetto House offre una insolita visione di corpi e oggetti ambientati in spazi familiari. Pose dinamiche, colori, strani oggetti sospesi in aria sono fermati dallo scatto ironico dell'artista. La casa è il mondo che accoglie queste rappresentazioni oniriche che riescono a non lasciare mai indifferente lo spettatore.




Fotografo emergente Wang Chien-Yang, originario di Taiwan, esibisce i propri lavori al di là del mare, facendoli viaggiare per mostre ed esposizioni internazionali.
Dal sogno alla realtà: gli spettacoli su pellicola - sviluppati e scanditi a tempo di flash - che Wang ChienYang mette in scena ottengono riconoscimenti importanti all'Art Takes Miami e all'Artists Wanted di New York.






1 commento: